pet-friendly

Promozione Turistica, Travel Adventure, Turismo outdoor

I 10 migliori campeggi e villaggi Pet Friendly del 2017

30 Mag , 2017  

Assegnato il Certificato Pet Friendly 2017  per l’accoglienza degli animali domestici in vacanza, all’interno del Certificati di Eccellenza KoobCamp. Il Primo premio se lo aggiudica il Villaggio Barricata di Porto Tolle, in provincia di Rovigo. Il  villaggio si trova sul Delta del Po, all’interno del Parco Regionale Veneto e ha strappato il titolo 2017 per la qualità dell’ospitalità per gli amici a quattro zampe. Si è distinto sui concorrenti villaggi di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

La valutazione per il miglior campeggio Pet Friendly

Posizionato all’interno di un paradiso naturalistico come il Parco Regionale Veneto del Delta del Po, tra le acque del principale fiume italiano e quelle del Mare Adriatico, il Villaggio Barricata offre sistemazioni dedicate agli animali domestici nella zona Village e Camping, oltre a un’ampia area nella spiaggia privata. Ideale per chi va in vacanza con il cane, il Villaggio Barricata offre inoltre la possibilità di entrare in contatto con la natura del parco e con i cavalli del Ranch presente nella struttura.

Per l’assegnazione del primo premio, la giuria ha dato credito anche alle valutazioni online dei clienti che hanno villeggiato nel campeggio. Il Villaggio Barricata di Porto Tolle avrà esposti targa ed adesivo come  Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly per tutto il 2017.

La Top 10 con il Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2017

pet friendly

Tiliguerta Camping Village

I 10 migliori Camping per Pet Friendly 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

 

Questo riconoscimento attesta gli sforzi che le strutture ricettive mettono in atto per rispondere alle esigenze turistiche di famiglie con cani al seguito.

Fonte dell’immagine http://static.koobcamp.com/images/w-1008/h504/press/1493297004838.jpg

Giada G.

Lettrice onnivora e mangiatrice vegetale, nasco montanara e rimango appassionata di spazi aperti, incontaminati e fluttuanti, reali o immaginari, pur vivendo vicino ad una metropoli per necessità... per ora, ma pronta al cambiamento! Curiosa e solitaria allo stesso tempo, mi impegno a costruire reti per un mondo altro da quello odierno, in particolare con maggiore rispetto verso la natura e tutti i suoi esseri viventi.

, , , , , , , , ,



I commenti sono chiusi.

EnglishItalian