Promozione Turistica, Travel Adventure, Turismo outdoor

10 mete low cost per il ponte del 2 giugno

30 Mag , 2017  

Marsiglia, Francia

Concediti un piccola vacanza per il ponte del 2 giugno, assapora i primi giorni della bella stagione alla scoperta di una nuova città come Marsiglia, ad esempio, città portuale che ha comunque un grande bagaglio storico da offrire. Inoltre prendendo i traghetti si possono visitare le magnifiche isolette che si trovano di fronte alla sua costa.

Leukerbad, Svizzera


 

 

 

 

 

Se volete godervi un due giugno di relax, dedicandovi alla cura di voi stessi, andate alle terme di Leukerbad. Tra acque purificanti e trattamenti detox tornerete in perfetta forma


Per chi non ha un budget ridotto ad ogni costo, la scelta giusta per passare qualche giorno di vacanza è la raffinata città di Lugano.

Zagabria capitale della Croazia

Zagabria è la capitale giovane e vitale della Croazia: una meta dove divertirsi e non spendere un occhio della testa!
Se vi piace la montagna questo è il luogo adatto per il vostro ponte del 2 giugno: Sondalo, nel cuore dell’Alta Valtellina.

Lidi di Comacchio, Italia

I Lidi ferraresi, altro nome dei Lidi di Comacchio, sono sette località balneari della riviera emiliana-romagnola nel comune di Comacchio, in provincia di Ferrara.

Orvieto la città sul tufo che  domina la Val Nerina

Orvieto è una città ricca di arte e storia, dove passare qualche giorno passeggiando tra le sue viette per scoprirne tutti i segreti e i tesori.

Orvieto sorge su una rupe di tufo (ignimbrite di Orvieto – Bagnoregio), tra i 280 (Piazza Cahen) – 325 (S. Francesco) m s.l.m., che domina la valle del fiume Paglia, affluente di destra del Tevere e che proprio sotto la città riceve da sinistra il Chiani, la Chiana Romana proveniente dalla Valdichiana. Questa enorme mesa tufacea, che si erge dai venti ai cinquanta metri dal piano della campagna, si deve al collasso di ground sourge (nubi e valanghe ardenti) dall’attività quaternaria dei vulcani del sistema Volsinio, relitto nella caldera che ospita il lago vulcanico maggiore d’Europa, quello di Bolsena.

Monti Sibillini, Italia

Per gli amanti della natura la scelta giusta è esplorare il verde del Parco nazionale dei Monti Sibillini, un’area protetta che si estende tra le regioni di Marche e Umbria.

Una foto dei Monti Sibillini, nel Parco Nazionale dei monti Sibillini
Lecce, Italia
Il Salento è sempre un must: sole, mare, arte e ottimi prodotti tipici!

Marsala Sicilia


Immergetevi nell’Italia del sud, assaporate tutti i profumi e i colori della Sicilia più autentica: visitate Marsala e le sue saline

Situata sul Capo Boeo della Trinacria, è famosa per lo sbarco di Garibaldi e dei Mille dell’11 maggio 1860 e per la produzione dell’omonimo vino Marsala, per cui, dal 1987, è Città del Vino.

, , ,



I commenti sono chiusi.

EnglishItalian