Si+rifiutano+di+pagare+la+cena+al+ristorante%2C+la+cameriera+da+loro+una+lezione+%26%238220%3Bepocale%26%238221%3B
wineandfoodtourit
/si-rifiutano-di-pagare-la-cena-al-ristorante-la-cameriera-da-loro-una-lezione-epocale/amp/
Magazine

Si rifiutano di pagare la cena al ristorante, la cameriera da loro una lezione “epocale”

Ben 12 persone entrano in un ristorante e si ritrovano presto con un conto di 600 sterline. Il problema sorge quando questi ragazzi si rifiutano di pagare il conto. La cameriera però agisce tempestivamente e da loro una bella lezione. Vediamo nel dettaglio la vicenda. 

Si rifiutano di pagare il conto

Una vicenda abbastanza insolita e controversa quella che è accaduta nel ristorante in cui lavora Nyzeeria, una tiktoker che ama condividere contenuti sul social. La ragazza lavora come cameriera in questo ristorante e come ogni cameriere, non ha sempre vita facile. Quando siamo seduti in un ristorante ci viene facile criticare o sottovalutare la categoria dei camerieri, ma loro fanno un durissimo lavoro.

Ogni giorno devono confrontarsi con tantissima gente che spesso non è gentile con loro, mentre loro devono sforzarsi di mantenersi sempre gentili e servizievoli. Questo però diventa particolarmente difficile quando si lavora da tante ore.

Si rifiutano di pagare-wineandfoodtour.it

Proprio questo è quello accaduto a Nyzeeria. Era alle prese con il suo secondo turno di lavoro quando nel locale è entrato un gruppo composto da 12 ragazzi. I ragazzi iniziano a fare il loro ordine, ma Nyzeeria fiuta già qualcosa che non va. La serata comunque prosegue e i ragazzi iniziano ad eccedere con i drink. Ne ordinano circa 8 a testa e quindi Nyzeeria decide di intervenire rifiutandosi di accettare altri ordini da loro. Quest’azione benché ragionevole ha portato i ragazzi a rifiutare di pagare la cena. La cameriera però non si rassegna e decide di intervenire.

Una lezione indimenticabile

I ragazzi si rifiutano quindi di pagare in relazione al fatto che la ragazza abbia deciso di non accettare più ordini di alcolici. L’aria inizia a scaldarsi e Nyzeeria decide di chiamare il proprietario perchè faccia giustizia. Il proprietario arriva e cerca di ragionare con loro, ma alla fine non si risolve nulla. La tiktoker quindi decide di reagire lei con più fermezza e dice ai ragazzi che avrebbe chiamato la polizia se non avessero pagato.

Chiama la polizia-wineandfoodtour.it

La ragazza comunque continua a servirli, ma nel frattempo chiama la polizia. La polizia arriva e i ragazzi tentano la fuga inutilmente.

I poliziotti li inseguono e non si trattiene neanche Nyzeeria che segue i ragazzi per affrontarli e vedere la reazione dei poliziotti. Arrivano dunque ad un hotel dove finalmente i poliziotti riescono a bloccare la “scatenata dozzina”. Ritornano tutti al ristorante e dopo aver spiegato la situazione i poliziotti intimano ai ragazzi di pagare il conto. Quello che accade alla fine però lascia Nyzeeria con l’amaro in bocca.

Un finale inaspettato

A questo punto tutti ci aspettiamo che i ragazzi abbiano pagato le 600 sterline del conto della loro consumazione. Quello che è accaduto invece è ben diverso. I ragazzi alla fine hanno pagato solo 200 sterline, quindi solo un terzo di quello che avrebbero dovuto pagare.

Una vera ingiustizia! Nyzeeria infatti ci è rimasta molto male, non solo era al suo secondo turno di lavoro e ha avuto a che fare con gente scortese e maleducata. Ha dovuto agire con fermezza chiamando la polizia, è corsa all’inseguimento e alla fine di tutti i suoi sforzi i ragazzi non hanno neanche pagato tutta la loro consumazione.

Un finale inaspettato-wineandfoodtour.it

Che dire Nyzeeria ha fatto sicuramente la cosa giusta, se i ragazzi avessero continuato a bere probabilmente le cose sarebbero andate peggio e comunque non avrebbero pagato. Un plauso quindi va a questa ragazza che ha avuto coraggio e determinazione.

Roberta Paltera

La cucina è espressione e creatività, permette di trasformare un'idea in vera e propria arte. Il cibo è vita e non mi stanco mai di parlarne. Scrivo per condividere quest'arte, scrivo perché la mia felicità sia la vostra.