Se seguirai questo metodo, mettendo la carne nel barattolo, di certo, otterrai qualcosa di davvero saporito e irresistibile. Prova!
Un delizioso secondo piatto a base di carne come quello che vi proponiamo nelle prossime righe, forse, non l’avevate mai assaggiato. Vi basterà un barattolo.
All’interno della gastronomia italiana, di sicuro, ci sono migliaia di ricette molto famose che, data la loro bontà, valgono la pena di essere messe in pratica.
Comunque sia, forse, potremmo affermare con una certa tranquillità, che non avete mai provato quella che abbiamo deciso di mostrarvi di seguito.
In effetti, i metodi di cottura che si possono sperimentare sono molti e variegati, ma, ribadiamo che probabilmente quello che vi suggeriamo è piuttosto particolare e, quindi, anche difficile che sia conosciuto da tante persone.
Così, se in questo momento avete voglia di sperimentare e di provare qualcosa di nuovo e di originale, allora, non vi resta altro da fare che seguire i passaggi semplici che vi riportiamo.
Vedrete che, alla fine, dopo questa fantastica scoperta, potrebbe succedere che ripetiate questa preparazione più volte. I vostri commensali amanti della pancetta di maiale, peraltro, saranno davvero soddisfatti di una seconda portata come questa.
La pancetta in vaso cottura, come avete notato, si realizza con un procedimento abbastanza semplice e alla portata di ognuno di noi.
Una volta che avete completato la ricetta, però, vi conviene impiattare la pancetta a fianco di un contorno adeguato all’occasione. In questo caso, per esempio, potreste scegliere una manciata di purè.