McDonald%26%238217%3Bs+lancia+la+sua+collezione+di+smalti+con+Nails+Inc
wineandfoodtourit
/mcdonalds-lancia-la-sua-collezione-di-smalti-con-nails-inc/amp/
Magazine

McDonald’s lancia la sua collezione di smalti con Nails Inc

Nails Inc e McDonald’s lanciano una collezione di smalti ispirati ai simboli più iconici del fast food americano. 

McDonald’s entra nel mondo della bellezza, visto che, di recente, ha avviato una collaborazione con Nails Inc presentando una collezione esclusiva di smalti, che è diventata – in pochi giorni – virale sui principali social network. Scopriamo insieme quali prodotti di bellezza ha lanciato il famoso fast food a stelle e strisce.

McDonald’s lancia con Nails Inc una collezione di smalti

Una collezione di smalti ispirata ai simboli iconici del proprio brand: è quello che ha fatto McDonald’s collaborando con il brand beauty Nails Inc.

Collezione di smalti di McDonald’s (wineandfoodtour.it)

La collezione è composta anche da adesivi per unghie giocosi e uno smalto che riprende il classico colore rosso della catena di McDonald’s.

Non è la prima volta che il gigante del fast food a stelle e strisce collabora con marchi che si discostano dal suo campo d’azione. Pensiamo, infatti, alle collaborazioni precedenti con marchi come Crocs e Cactus Plant Flea Market.

I prodotti per le unghie presenti nella collezione

La partnership con Nails.INC, azienda inglese specializzata in cosmetici, rappresenta, dunque, il debutto di McDonald’s nel settore della bellezza con una serie di prodotti per le unghie ispirati ai suoi simboli e colori.

La linea di smalti – ispirata agli iconici burger e patatine fritte di McDonald’s – porta una ventata di novità nel mondo dei cosmetici per le unghie.

Stickers a tema, smalti che riflettono i colori vivaci e amati del brand, come il rosso brillante e il marrone, sono pensati per chi vuole differenziandosi, seguendo, al contempo, le tendenze beauty del momento.

In particolare, gli smalti sono organizzati in un set con packaging a forma di panino: i colori richiamano, nei fatti, l’ambiente caloroso e accogliente dei ristoranti McDonald’s.

Top coat con glitter di McDonalds x Nails Inc (wineandfoodtour.it)

Nella collezione ci sono adesivi per unghie, perfetti per una serata con le amiche ed amici, che possono essere attaccati alle unghie grazie a una apposita pinzetta.

I nomi, inoltre, sono ispirati ai prodotti più famosi di McDonald’s, come il “Gotta Ketchup” per il rosso e “Big Mac Please” per il marrone. C’è, inoltre, la possibilità di completare il look con sticker raffiguranti il Big Mac o le iconiche patatine fritte. Presente anche un top coat trasparente con glitter a forma di cuori dorati, che, in sostanza, richiama lo slogan di McDonald’s, “I’m Lovin’ It”.

La capsule collection è in vendita sul sito di Nails Inc ma anche su Amazon, anche se – gran parte dei pezzi della collezione – risulta sold out un po’ ovunque, in quanto è piaciuta particolarmente a tutti coloro che amano curare la nail art in modo alternativo ed originale.