Dove+dormire+vicino+il+parco+Giochi+rainbow+Magicland+di+Valmontone
wineandfoodtourit
/dove-dormire-vicino-il-parco-giochi-rainbow-magicland-di-valmontone/amp/

Dove dormire vicino il parco Giochi rainbow Magicland di Valmontone

Il 25 Aprile il Parco Giochi di Valmontone, Rainbow Magicland, riapre i battenti a tutti gli amanti del divertimento e di questo genere di attrazioni. Ogni anno il parco riserva nuove sorprese. A volte con l’inaugurazione di nuove giostre, altre con l’inserimento di nuovi spettacoli.

Attualmente il parco ospita 38 attrazioni e 4 teatri. Tra le attraziooni che hanno riscosso maggior successo tra il pubblico citiamo:

  • Shock: della montagne russe adrenaliniche dove velocità, accelerazione e giri della morte sono tutto un susseguirsi
  • Mystica: altra attrazione adrenalinica. Ci si innalza su una torre a circa 70 metri di altezza e si viene precipitati giù in pochi secondi. Sconsigliata per i deboli di cuore
  • Huntik 5D: un mitico videogame vissuto in prima persona armati di pistole laser per combattere contro i cattivi. Un’esperienza sensazionale
  • Demonia: una terribile casa del terrore dove si vaga tra anime in pena, zombie, streghe, mummie, lupi mannari ed esorcisti. Qualcosa di atroce!
  • Yucatan: ambientato in un tempio maya. Uno spill water fantastico il cui momento clou è quando si affrontano delle terribili rapide
  • Le Rapide: a bordo di gommoni che rievocano leggendarie navi vichinghe, in balia di rapide e mari agitati. Qui è impossibile non bagnarsi.
  • Il Mondo dei Piccoli: è un’area riservata ai più piccini dove attrazioni tranquille faranno divertire i bambini per parecchio tempo. ( a propisito, i bambini con altezza al di sotto del metro entrano gratis e periodicamente vengono proposte anche offerte in cui i bambini fino a 10 anni non pagano il biglietto)

Ma quanto costa recarsi al Parco Giochi di Valmontone? Esistono anche offerte per adulti?

Si. Non mancano delle offerte anche per i più grandi. Se ad esempio al botteghino il biglietto lo si può acquistare a 35 euro, spulciando su internet si possono trovare biglietti finanche a 22 euro. Basta saper cercare su Google.

Ma per non impazzire tra offerte ed offertine, segnaliamo qui la migliore proposta che abbiamo trovato in giro per il web e che comprende sia il biglietto che il pernotto. Si tratta della possibilità di approfittare delle Offerte Rainbow dei bed and breakfast Valmontone vicino Magicland.

Trattasi di piccoli “pacchetti” comprendenti il pernotto, la colazione ed il ticket d’ingresso al parco giochi. Il vantaggio di queste offerte è il poter approfittare di sconti speciali sia sul pernotto che sul biglietto del parco giochi.

Se però il risparmio è la prerogativa principe di tutte le ricerche su internet quando si programma un viaggio, grande o piccolo che sia, le offerte dei Bed and Breakfast vicino il Rainbow Magicland di Valmontone, offrono anche altri vantaggi.

  • Innanzi tutto la poca distanza dal parco giochi. Da Valmontone o dai paesi limitrofi, raggiungere il Rainbow Magicland richiede una manciata di minuti. Nella zona non c’è traffico, le strade non sono quasi mai piene e tutto è circondato dal verde dei Monti Prenestini.
  • I Bed and Breakfast vicino al Parco sono tutti nati di recente. al massimo nel 2011, anno dell’inaugurazione del Magicland. Quindi gli ambienti sono nuovi o di recente ristrutturazione, non la classica casa adattata a B&B.
  • I Comfort che sono in grado di offrirvi la maggior parte di questi Bed and Breakfast sono di livello alberghiero. Quasi tutti hanno il bagno in camera, il climatizzatore, il Wi-Fi gratis, il televisore in camera, il parcheggio per l’automobile riservato, un giardino, una cucina con tanto di frigo e fornelli per le piccole necessità, la biancheria da bagno e da camera e tanto altro ancora.

Una camera doppia in questi B&B a Valmontone e dintorni può costare 35 euro a persona. Con le Offerte Rainbow Magicland il prezzo totale, comprensivo di pernotto, colazione e biglietto diventa di 45 euro, massimo 49 (a seconda delle situazioni e delle tariffe della singola struttura). Non in ultimo sono molto organizzati anche per la cena, avendo stipulato convenzioni con locali della zona che praticano interessanti menù a 15 euro.

Non vi resta che decidere in quale weekend partire e prenotare la vostra offerta Rainbow Magicland in uno dei Bed and Breakfast vicino il Parco Giochi di Valmontone e tuffarvi nel divertimento, approfittando di queste formule risparmio.

Silvia Terracciano

Blogger, Copywriter Seo, Ghostwriter, Scrittrice amo scrivere sin ad bambina. Appassionata di discipline olistiche e Naturopata diplomata, amante del buon cibo, delle tradizioni e dei luoghi avvolti dal mistero. Giardinaggio e fai da te sono altre delle mie passioni.