Questo secondo piatto economico, di certo, oltre a essere gustoso, vi farà risparmiare per il prossimo pasto. Provatelo.
Se state cercando un secondo piatto economico a base di petto di pollo e pochi altri ingredienti, allora, scegliete lo sformato che vi proponiamo nelle prossime righe.
In questi ultimi anni, di certo, tante famiglie italiane non possono permettersi di spendere e spandere nemmeno quando si trovano al supermercato.
D’altra parte, la crisi economica ha sicuramente messo in difficoltà gran parte del Bel Paese, e per tale ragione, molte persone tendono a stare attenti al proprio portafoglio.
I prezzi di vari alimenti, anche quelli di prima necessità, come abbiamo notato, sono aumentati in maniera evidente, e, di conseguenza, può essere interessante conoscere persino alcune ricette non troppo dispendiose.
Insomma, portare in tavola delle buone pietanze, senza, però, compromettere molto i nostri risparmi, è qualcosa che potrebbe fare al caso di tanti.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di mostrarvi una ricetta davvero saporita e che, al contempo, fa uso di pochi e semplici ingredienti. Ebbene, se l’idea vi stuzzica, seguiti i passaggi che vi suggeriamo e il risultato sarà ottimo.
Lo sformato di pollo e formaggio, di certo, sarà apprezzato da tutta la famiglia e vi farà anche non soffrire troppo il portafoglio.
Se, in ultimo, desiderate anche abbinare una bevanda adatta, allora, potreste puntare su un calice di Chianti o di Pinot Nero.