Allora iniziamo la ricetta del pollo al forno prendendo i fusi e praticando dei tagli profondi su ogni fuso, quindi li mettiamo in una ciotola e aggiungiamo l'olio di oliva, il sale e il pepe e la scorza di due limoni biologici grattugiati.
Uniamo anche un limone spremuto e le fette intere di un limone con tutta la buccia, quindi cominciamo a mescolare per fare insaporire tutti gli ingredienti da ora ad anche una notte.
In una casseruola versiamo degli spicchi di patate e del mais tagliato a tocchi, e lasciamo sbollentare per qualche minuto.
Poi li preleviamo e li mettiamo su una placca da forno con della carta da forno, quindi uniamo del broccolo a pezzi, dei pomodorini e un filo d'olio.
Mescoliamo per bene e passiamo ai fusi che sono stati intagliati ve che devono essere posizionati sulla griglia del forno, ma appesi.
Per poterli bloccare ogni osso andrà avvolto con della carta stagnola, questo permetterà al fuso di rimanere appeso e non si muoverà dalla posizione.
Inseriamo i fusi nel forno e al di sotto poniamo una leccarda rivestita con la carta da forno a 200° e lasciamo cuocere per 45 minuti.
A cottura quai ultimata inseriamo sotto i fusi la placca da forno con le verdure, lasciamo cuocere i 15 minuti rimasti e infine serviamo ben caldi.