Promozione Turistica

Pasqua 2017 in Agriturismo? dove andare e i low cost di qualità

11 Apr , 2017   Video

La Pasqua è ormai alle porte e hai voglia di partire e concederti una vacanza?

Oggi vogliamo aiutarti ad organizzare il ponte di Pasqua con le nostre 20 destinazioni di viaggio, una per ogni regione.

È stato difficile scegliere – l’Italia è davvero piena di posti interessanti: abbiamo cercato di creare il giusto mix tra mete originali e più classiche, senza dimenticare i luoghi immersi nella natura e quelli in cui forti sono le tradizioni che girano intorno alla celebrazione della Pasqua.

Sai cosa sono i trabocchi? I trabocchi sono dei caratteristici elementi architettonici, un tempo utilizzati per la pesca, tutti protesi sul mare. Oggi rappresentano un vero e proprio patrimonio dell’Abruzzo che si sviluppa per 30 km lungo la costa.

I trabocchi hanno un fascino tutto particolare e ti consigliamo di andarli a vedere di persona. Con l’inizio della primavera e proprio in occasione della Pasqua la costa dei trabocchi in Abruzzo potrebbe essere la destinazione perfetta per un viaggio in famiglia.

Lungo la costa si incontrano tante località interessanti in cui fare una sosta. Come San Vito Chietino con il suo panorama dalla Maiella al Gran Sasso che si allunga fino al mare, le calette di Rocco Mancini e Valle Grotte; Fossacesia (sempre in provincia di Chieti) con le sue spiagge di ciottoli bianchi e Punta Cavalluccio; e infine, regina tra le regine, Vasto borgo affascinante, ricco di cose da fare e da vedere.

Consulta i nostri agriturismi dell’Abruzzo per trovare l’alloggio più adatto a te!

Pagine: Page 1 Page 2 Page 3 Page 4 Page 5 Page 6 Page 7 Page 8 Page 9 Page 10 Page 11 Page 12 Page 13 Page 14 Page 15 Page 16 Page 17

, , , ,



I commenti sono chiusi.

EnglishItalian